Assemblea di Generali, assenti i gruppi Caltagirone e Del Vecchio

I due gruppi che detengono rispettivamente il 6,19% e il 9,9% del capitale della compagnia del Leone non hanno depositato le quote e non sarebbero presenti all’assise ancora in corso

ADVFN Italia News 24/04/2024

Assemblea di Generali, assenti i gruppi Caltagirone e Del Vecchio
L’assemblea di Generali ha dato via libera al bilancio 2023 e al dividendo, entrambi con oltre il 99% di voti favorevoli. È ancora in corso la parte riservata ai soci, dopo i discorsi introduttivi del presidente Andrea Sironi, del ceo Philippe Donnet e del cfo Cristiano Borean. Secondo quanto riportato da Radiocor, il gruppo Caltagirone non ha depositato azioni Generali in vista dell’assemblea odierna e non sarebbe presente all’assise ancora in corso. Secondo l’ultimo aggiornamento, la quota complessiva dell’imprenditore romano è pari al 6,19% e non sarebbe cambiata.

ASSENTE ANCHE DEL VECCHIO

Anche il gruppo Del Vecchio, titolare attraverso Delfin del 9,9% del capitale di Generali, non ha depositato le proprie azioni del gruppo assicurativo e non starebbe, dunque, partecipando all’assise di bilancio del Leone, sempre secondo quanto scrive Radiocor.
Share:
Tutte le news

Solo fonti di qualità

CERCA PER FONTE
button ADVFN Italia News
button Financialounge News


La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network